Golf in Alto Adige. Tiri e panorami.
Scoprite i migliori campi da golf in alto adige dal nostro golf hotel presso merano.
Sono passati da un po’ i tempi dove l’Alto Adige era ancora considerato un suggerimento segreto fra i golfisti. Gli amanti di questo gioco hanno individuato i vantaggi dell’eccezionale varietà paesaggistica della nostra regione e hanno costruito i campi da golf in Alto Adige nelle migliori posizioni.
Il golf in Alto Adige combina viste spettacolari con stagioni extra lunghe e un servizio ad altissimo livello anche per ospiti e principianti.
Scoprite i vantaggi che vi aspettano al nostro golf hotel presso Merano, Alto Adige!
Cosa offriamo ai golfisti
Grazie alla nostra cooperazione con l’associazione Golf & Country Alto Adige e la GOLF IN-CARD, che offriamo gratuitamente ai nostri ospiti, potete approfittare di attrattive agevolazioni presso i club partner in regione:
20% di sconto sul Green fee sui seguenti campi da 9 e 18 buche:
- GC Petersberg in Val d’Ega
- GC Passiria a San Leonardo
- GC Lana, a pochi minuti in macchina dal nostro hotel
- GC Val Pusteria presso Brunico
- GC St. Vigil Seis sull’Alpe di Siusi
- GC Dolomiti Sarnonico in Trentino
- Golf Club Appiano «The Blue Monster» nella Bassa Atesina
- Golf Club Carezza «The Mountain Beast» al Passo di Costalunga
Accesso gratuito al campo da 4 buche Golf Club Freudenstein «The Training Center» ad Appiano!
Vacanze golf in Alto Adige
I variati percorsi golf in Alto Adige fanno sì che ogni golfista può trovare quello adatto a lui – dai campi di allenamento ai campi da 9 o 18 buche, i percorsi dolci in valle e quelli impegnativi in quota. Ci sono campi di lunga tradizione come quello di Carezza e quelli nuovi da non perdere, come quello di Appiano, a pochi minuti d’auto dall’Hotel Das Sonnenparadies. I campi perfettamente curati sono inseriti armoniosamente nel paesaggio montano circostante, che frequentemente offre occasioni per ostacoli insoliti.
I campi da golf vicino a Scena sono attrattivi per principianti e anche per esperti: nei golf club dell’Alto Adige potete prenotare lezioni, noleggiare l’allestimento e passare del tempo in buona compagnia nei ristoranti e bistrò. Nelle aree più basse dell’Alto Adige, grazie alle temperature miti, si può giocare dai primi di marzo fino a dicembre.